sabato 2 ottobre 2010

Tokyo - Inizia l'avventura!

E dopo una piccola pausa, ci aggiorniamo con un videoblog.
Diciamo quasi tutto là dentro, quindi sarò di poche parole.

La magica Tokyo è fonte di ispirazione e finalmente, da domani, partiamo alla grande. Un primo giro di acquisti, qualche tavola da (ri)finire e da lunedì siamo in giro per case editrici. Niente telefonate, ci presentiamo di persona con tutto il materiale in spalla e tanta faccia tosta all'italiana.

A breve vi presentiamo anche un piccolo concorso a premi per gli iscritti ai nostri vari canali (Youtube, Facebook e questo blog. Se non lo avete ancora fatto, muovetevi!).

Il morale è alto, il lavoro è buono, le prospettive ci sono.
Ci state sostenendo e seguendo moltissimo, più di quanto ci saremmo mai potuti aspettare. Grazie mille per il vostro supporto!

Per ora è tutto.
Scoprite con noi come andrà a finire.



Ps: appena possibile comunicheremo anche la data della diretta video per Nanoda.com!

3 commenti:

  1. Ragazzi siete dei grandi!! Continuate così ed in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. Vai Giorgettino ^^! Te e il tuo compare in gambe eh! Voglio sapere le noviutà ;) (nn saccheggiarlo Sekaido xò, se no quando ci torno nn c'è + niente!! XD)
    ps picchia raffaele xkè nn si emoziona è___é!! Retiniiiii ç____ç sobysoby!!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi siete troppo carucci^^ Fate tanta simpatia, vi sarei venuta a salutare se in questo periodo mi fossi trovata a Tokyo. Mi raccomando non fate errori e sappiate vendervi (in senso artistico).
    Se potete aggiornate più spesso questo blog, facebook che c'è chi non lo adopera... tipo me... e mi perdo quello che combinate.
    Dai, date il meglio, ganbatte ne!!!

    RispondiElimina